Trucchi e Codici del Gioco: Labirinti e altro (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Labirinti e altro (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Labirinti e altro: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Labirinti e altro. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Labirinti & Più è un classico labirinto labirinto gioco di puzzle con divertimento trucchi e sorprese. Scorrere con il dito e guida il punto attraverso le pareti per trovare una via d'uscita e uscire da questo labirinto. Il minimo di grafica 2D fanno sentire come un classico e retrò gioco del labirinto, mentre la nuova modalità di gioco mantenere l'avventura fresca (e a volte spaventoso!!!). Nessun marcatore necessario. Noi non sperimentare con il mouse o formaggio.
LABIRINTI & MORE CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Facile giocare, dimenticare imbarazzante controlli di inclinazione o non risponde accelerometro. Meglio che usare un marcatore! - Tutti i labirinti sono fatti a mano, randomizzato livelli - 6 categorie: Classica, di Nemici, di Ghiaccio, Piano, Oscurità, Trappole, e Prova a Tempo. In più arriveranno! - Puzzle vanno da facile labirinti di molto più difficile e avanzate labirinti - Minimal e retrò grafica 2D, dimenticare complicati labirinti 3D. - Non usiamo poveri mouse nei labirinti né formaggio gustoso, è sprecato.
Guida il punto attraverso percorsi diversi in questo labirinto gratis avventura. Correre, esplorare e trovare una via d'uscita attraverso l'intricato pareti. C'è un Minotauro? Completa tutti i 450 labirinti e diventare il re del labirinto. Buon divertimento :-) No mouse sono stati feriti durante la creazione di questo gioco.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 03/12/2019, data in cui Labirinti e altro è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Labirinti e altro (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Labirinti e altro li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360