Trucchi e Codici del Gioco: campionato di biliardo (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di campionato di biliardo per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

campionato di biliardo: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per campionato di biliardo!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Si tratta di un gioco in cui si colpisce il bersaglio palla tra 1 e 15 bianco palla e metterla in 1 ° al 7 ° è il colore della palla, e il 9 al 15 è a strisce palla. Se si mettono tutti i target palla in tasca e mettere 8 palla alla fine, si vince.
[Come si gioca] - Ruotare la stecca in senso orario o in senso antiorario trascinandolo intorno alla palla bianca. - Premendo il tavolo da biliardo può cambiare lo spunto di direzione per posizione premuta. - Il diritto di scorrimento leva sullo schermo può essere utilizzato per ottimizzare la rotazione della stecca. - Premendo la palla a forma di pulsante sulla parte superiore dell'interfaccia utente di ruotare la palla bianca.
[Caratteristica speciale] - Si può godere di multi-giocare a biliardo partite con utenti di tutto il mondo. - È possibile sfidare le varie fasi con diverse fase di impostazione. - Si può superare la crisi con l'uso di 2 elementi in modalità di stage. - Si può giocare giochi di prove con A. I player in modalità di pratica. - È possibile modificare le diverse forme di stecche o aumentare la capacità del loro. - Fornito in due modalità su un dispositivo. Supportato da risultati e la classifica. - Supportato 16 lingue.

Questo gioco è stato rilasciato il 14/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali campionato di biliardo è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per campionato di biliardo (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360