Trucchi e Codici del Gioco: Talking Tom Hero Dash (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Talking Tom Hero Dash per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Talking Tom Hero Dash: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Talking Tom Hero Dash.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Uno dei la più divertente endless runner giochi! I giocatori di unirsi a Talking Tom e i suoi eroici amici in una missione per eseguire, ottenere l'oro e ricostruire il mondo! Gioca a questo nuovo gioco d'azione di chiunque farà un vero supereroe!
★ CHIUNQUE PUÒ ESSERE UN SUPEREROE: Talking Tom e Talking Angela e la super amici tutti hanno fantastico e unico superpotenze che si può utilizzare durante l'esecuzione! I giocatori possono anche provare a utilizzare il loro high-tech supereroe gadget!
★ SCONFIGGERE PROCIONE BANDE: Oltre a raccogliere le monete d'oro e di evitare gli ostacoli, di colpire i procioni farà guadagnare ai giocatori alcuni premi extra!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Talking Tom Hero Dash dal 21/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Talking Tom Hero Dash (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Talking Tom Hero Dash inviaceli.
Cherri Andrea640360