Trucchi e Codici del Gioco: Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

▶▷▶Una Nuovissima Esperienza Di Gioco◀◁◀ Che cosa succede se i personaggi possono venire dalla tua parte, ridere e piangere insieme con voi, e diventare tuo amico? - o anche un amante? Ascoltatemi! è un nuovo marchio di datazione gioco di simulazione che rende i personaggi di una parte della vostra vita quotidiana. ▶ Ottenere messaggi di testo e telefonate ogni giorno da personaggi affascinanti. ▶ C'è un'intimità a livello di sistema di gioco. Il modo in cui si interagisce con i personaggi influenzare il vostro rapporto con loro. ▶ C'è alcun genere selezionato per il personaggio principale, in modo che chiunque può giocare.
■ Storia Diventare il padrone che porta il bel demone fratelli giù alle ginocchia e godersi la vita all'Accademia nel Devildom! Sei stato selezionato per diventare uno studente di scambio presso RAD, una scuola per i demoni. In attesa di voi sono 7 demoni fratelli e una montagna di compiti...?! C'è solo 1 regola da ricordare per sopravvivere... Un Master per domarli tutti!
■La tua Personale Harem del Demone Ikemen Scegliere come si vuole godere la vita: ti frusta il demone fratelli in forma, o intraprendere una nuova storia d'amore? ...Forse anche un bacio da un bel demone aspetta?

Questo gioco è stato rilasciato il 22/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Obey Me! Shall we date? Anime Story, RPG Card Game. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360