Trucchi e Codici del Gioco: A3! Actor Training Game (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di A3! Actor Training Game per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

A3! Actor Training Game: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di A3! Actor Training Game. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su A3! Actor Training Game, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Addestrare il vostro attori del Giappone, top stile anime giochi mobile, ora anche in inglese!
■The Show Must Go On! Sei un ex attrice, che in un'improvvisa svolta degli eventi troverete il direttore di una compagnia teatrale sulle sue ultime gambe! Spetta a voi per trovare nuove volti nuovi per portare il Mankai Compagnia torna al suo splendore originale, ma qui sta il trucco— hai solo 1 anno e 4 spettacoli a farlo! Vedrete i vostri attori brillante live sul palco? Il destino di questo teatro è nelle tue mani!
Ottenere un dietro le quinte guardare gli alti e bassi della vita della neonata attori che lavorano attraverso il loro dramma personale e creare relazioni che brillano su e giù dal palco! Se amate la commedia, dramma o azione, questa storia ha tutto a palate!

A3! Actor Training Game è stato pubblicato il 24/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per A3! Actor Training Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per A3! Actor Training Game su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360