Trucchi e Codici del Gioco: F1 Manager (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di F1 Manager e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

F1 Manager: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per F1 Manager.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Giocare NUOVO F1® Manager GRATUITAMENTE e di essere il capo! Prendere il controllo, a fare le grandi chiamate e padroneggiare l'arte della strategia di gara per diventare il migliore di F1® team in tutto il mondo. Dirà ai suoi piloti a rischiare tutto e andare per esso, o da poco questo gioco e sneak vittoria all'ultimo giro? Più veloce che mai in pista con una grafica MOZZAFIATO. Dotato di tutti i circuiti UFFICIALI, squadre e piloti dal 2019 FIA Formula One World Championship™, tra cui Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Max Verstappen e Daniel Ricciardo.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO ● Ufficiale della Formula 1® racing strategia di gestione del gioco ● Creare il tuo ultimate F1® team e duello giocatori in tempo reale 1v1 gare ● Fare split-secondo le decisioni per sconfiggere i rivali racing ● Vincere le bandiere a scacchi per sbloccare nuove serie e guadagnare epico premi ● Reclutare e formare la vita reale di F1® driver ● Raccogliere componenti auto, sviluppare e personalizzare la vostra auto da corsa ● Competere contro tutti e 10 official F1® team bella la vita reale di F1® circuiti ● Tirare fuori il genio tattico di gestione ordini ● Impostare il pit stop di strategia e di scegliere il pneumatico giusto composti ● Si decidere quando spingere o risparmiare carburante ● Reagire ai cambiamenti del tempo, gli incidenti e safety car periodi ● Combattere il vostro senso alla parte superiore del vostro campionato e conquista la promozione di una migliore divisioni
SI PREGA DI NOTARE! F1® Manager è libero di scaricare e giocare, tuttavia, alcuni oggetti di gioco possono anche essere acquistati con denaro reale. Inoltre, sotto i nostri Termini di Servizio e Privacy Policy, è necessario avere almeno 13 anni di età per giocare o scaricare F1® Manager.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per F1 Manager (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360