Trucchi e Codici del Gioco: Dark Days: Zombie Survival (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Dark Days: Zombie Survival per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Dark Days: Zombie Survival: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Dark Days: Zombie Survival.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

La terra è diverso, ora. Una sconosciuta epidemia quasi spazzato via l'umanità, condannando a una eterna lotta per la sopravvivenza. Quasi tutta la popolazione è stata trasformata in zombie assetati di sangue. L'apocalisse ha colpito e città sono state invase da the walking dead. Il militare caduto bombe nucleari in più aree infette, ma era troppo tardi. L'epidemia è fuori controllo. Ogni speranza era perduta. Di persone hanno dovuto lasciare la loro città per trovare rifugio da the walking dead. Hanno cominciato a costruire rifugi per sopravvivere i loro ultimi giorni nel nuovo paesaggio post-apocalittico. Lotta. Raccogliere risorse. Costruire il vostro rifugio. Sopravvivere!
Giorni bui, è un tattico sparatutto di sopravvivenza! Giorni bui, unisce le migliori parti di sparatutto e giochi di sopravvivenza in uno. La vostra missione? Costruisci il tuo ultimo rifugio, raccogliere risorse, creare armi e attrezzature, e spazzare via orde di zombie affamati di carne umana in un mondo post-apocalittico. Sopravvivere fino alla fine e dare una speranza di costruire un mondo nuovo! Gameplay: - Costruire e aggiornare il vostro rifugio - Raccogliere risorse - Creare armi e attrezzature - Grafica originale stile - Enorme mondo - Comandi intuitivi - Sofisticato elemento di un sistema di creazione di - Premi unici per battere il bunker - Tonnellate di armi e attrezzature. E orde di pazzi zombie da uccidere roaming in un mondo post-apocalittico!
======================== SOCIETÀ COMUNITÀ: ======================== Facebook: https://www.facebook.com/AzurGamesOfficial Instagram: https://www.instagram.com/azur_games YouTube: https://www.youtube.com/AzurInteractiveGames

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Dark Days: Zombie Survival dal 11/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dark Days: Zombie Survival (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360