Trucchi e Codici del Gioco: take that city! (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di take that city! e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

take that city!: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per take that city!!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Una volta, questa era la città da cui dipendere, ma ora... malviventi Armati sono dilaganti, e mostri giganti sono nascosti. C'è il pericolo ovunque, e la lotta è in corso tutto il tempo. Ora abbiamo bisogno della vostra guida. Chiamata sui cittadini a braccio, prendere le armi a portata di mano, il lancio di una lotta e di prendere questa città!
- Le cose che hanno a che fare non sono complicate, uccidere i mostri per ottenere ricompense, quindi aggiornare la vostra attrezzatura, braccio più potente! - Non preoccuparti, non combattere da solo, usare il cibo per raccogliere più persone, e hanno una squadra forte. In questo tipo di ambiente, cibo e vita! - Se siete abbastanza sfortunati ad incontrare un violento King Kong, o una motosega pazzo con una maschera, non essere così paura, battere, e prendere la città! Comunque, non è nulla più di un orribile ragno gigante... - Non è possibile occupare l'intera città in una sola volta. È necessario adottare alcune strategie, a uno a uno, un passo per passo, e un piano. - Se avete preso una città con grandi dolori, non essere troppo felice, troppo presto. La città costiera è ancora in pieno svolgimento, la città di ghiaccio è ancora dilagante, e la situazione nella città del deserto è ancora più terribile, sono in attesa per il vostro soccorso!
Caratterizzato Giocare: -Sconfiggere mostri e cogliere le forniture e costruzioni! -Convocare i cittadini, a lavorare insieme e combattere insieme! -Potenzia il tuo equipaggiamento con materiali per migliorare la vostra squadra efficacia di combattimento del! -Occupare l'edificio e stabilire una battaglia di base! -Evocare i possenti giganti e attacco! -Generato in modo casuale BOSS ti porta più sfide e le ricompense! -Facile da capire, con una sola mano!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per take that city! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per take that city! inviaceli.
Cherri Andrea640360