Trucchi e Codici del Gioco: Piano Tiles : Kally's Mashup (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Piano Tiles : Kally's Mashup per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Piano Tiles : Kally's Mashup: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Piano Tiles : Kally's Mashup, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Avete mai sognato di diventare un pianista professionista? Questo è il Pianoforte Piastrelle per magia degli innamorati di tutto il mondo. In questo gioco, anche un bambino può suonare una canzone come un vero e proprio piano di gioco. Molto facile da imparare e molto divertente da giocare! Con Pianoforte Piastrelle sul tuo cellulare.
Come si gioca: Continuare a giocare a magic gettoni per giocare con la musica, non perdere l'rosa gettoni per completare ogni canzone e cercare di ottenere un punteggio elevato con un ritmo perfetto.
Elenco delle ultime e più up-to-data di pianoforte canzoni: Il Baby Be Mine - La chiave della Vita

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 13/01/2020, data in cui Piano Tiles : Kally's Mashup è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Piano Tiles : Kally's Mashup (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Piano Tiles : Kally's Mashup su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360