Trucchi e Codici del Gioco: Om Nom: Merge (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Om Nom: Merge su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Om Nom: Merge: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Om Nom: Merge! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Unione di Tagliare la Corda personaggi e aiutare Om Nom salvare la foresta!
Un'abbondanza di frutta ha cominciato a saltar fuori in tutto il paese. Che delizia deliziosa! A Om Nom a ripristinare l'equilibrio e salvare la foresta magica. Tuttavia, egli non può farlo da solo, c'è troppa frutta per una bocca!
I Nommies la chiave per il successo - Om Nom speciale di amici possono essere uniti insieme per sbloccare nuovi, più potente razza di Nommies per aiutare munch attraverso la radura dopo la radura dei deliziosi dolcetti.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Om Nom: Merge dal 13/01/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Om Nom: Merge (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360