Trucchi e Codici del Gioco: Angel Legion (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Angel Legion per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Angel Legion: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Angel Legion. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Angel Legion, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

[Info Sul Gioco] Miya, una misteriosa ragazza, qual è il suo segreto? Tutte le forze di Mario Galaxy combattere gli uni contro gli altri per esso? Sarà l'antica predizione si avvera? Come junior star hunter, come si può guidare la vostra battaglia angeli e Miya per ottenere attraverso le difficoltà? Passare attraverso tutto con Miya! Che tipo di rapporto si è creato? Di amicizia, di Parentela o di Amore... La storia continua ancora, e tu sei l'eroe!
[Idle Di Sistema] Invio il tuo angelo legione prima di lasciare il telefono da solo, automaticamente combattere per voi! Diventerà più forte quando si torna indietro! Quasi un centinaio di angeli ti seguo! Anche se non si è in linea, è possibile ottenere abbondanti gene premi!
[Aspetto E Vestito] Elaborare Aspetto: Design i vostri angeli’ aspetto, come ti piace Condiviso Outfit: Quando si dispone di un abito unico, tutti gli angeli che si può indossare!

Questo gioco è stato rilasciato il 18/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Angel Legion è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Angel Legion (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360