Trucchi e Codici del Gioco: Dancing Road: Color Ball Run! (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Dancing Road: Color Ball Run! su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Dancing Road: Color Ball Run!: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Dancing Road: Color Ball Run!, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Provare il più emozionante Esecuzione - Scorrevole - Matching Gioco di Musica.
La palla inizia, semplicemente, e le rampe a breve.
★ Tenere premuto e trascinare il rotolamento palla di abbinare altre palline dello stesso colore! ★ Dodge diverse sfere di colore! ★ Cercare di raccogliere tutte le monete e i contenitori di Regalo su ballando strada!

Questo gioco è stato rilasciato il 26/01/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dancing Road: Color Ball Run! è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dancing Road: Color Ball Run! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Dancing Road: Color Ball Run!. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360