Trucchi e Codici del Gioco: Ice Scream: Horror Neighborhood (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Ice Scream: Horror Neighborhood (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Ice Scream: Horror Neighborhood: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Ice Scream: Horror Neighborhood. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Il gelato venditore è venuto per il quartiere! Ha rapito il tuo amico e vicino di casa di Charlie, e di aver assistito a tutto...
Egli ha congelato il tuo migliore amico utilizzando una sorta di superpotenza e lo ha portato da qualche parte con il suo furgone. Il tuo amico è mancante, e peggio... se non ci sono più i bambini che come lui?
Questo terrificante gelato nome del venditore è la Verga, e sembra essere molto amichevole verso i bambini; tuttavia, egli ha un piano diabolico, e avete bisogno di sapere dov'è. Tutto quello che si sa è che lui le prende il furgone dei gelati, ma non sai dove andare dopo.

Ice Scream: Horror Neighborhood è stato pubblicato il 29/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ice Scream: Horror Neighborhood (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360