Trucchi e Codici del Gioco: Pico Tanks: Multiplayer Mayhem (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Pico Tanks: Multiplayer Mayhem su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Pico Tanks: Multiplayer Mayhem: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Pico Tanks: Multiplayer Mayhem, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Pico Serbatoi è un veloce, energico 3v3 serbatoio picchiaduro con un forte accento sulla strategia di squadra. Progettare il proprio unici, serbatoio con migliaia di possibilità di gioco sono mutevoli combinazioni. Gruppo con i tuoi amici e competere in spettacolari 3v3 battaglie su più mappe e modalità di gioco! Comunicare con il vostro team e superare i nemici per ottenere la vittoria in questa squadra-messo a fuoco in tempo reale PvP arena di battaglia.
LOTTA CAOTICA 3V3 MODALITÀ DI GIOCO Rissa in azione veloce con gli amici o essere abbinati con altri giocatori di pari rango. Vai testa a testa, in un intenso tempo reale 3v3 battaglie con più modalità: ● Tenere la Bandiera: la Tua squadra ha bisogno di catturare la bandiera e tenere su di esso per più a lungo prima che il tempo scada. ● Recuperare il Carico: Un potente serbatoio della tua squadra deve afferrare il carico prima dei vostri avversari e trascinarlo per la vostra base, mentre il resto della squadra si difende. ● Team Deathmatch: Distruggere i carri armati nemici per segnare punti per la tua squadra e vincere la battaglia.
Attaccare i vostri nemici, guarire gli alleati, si nascondono tra i cespugli, gregge di pecore! Molte più modalità di gioco saranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Pico Tanks: Multiplayer Mayhem (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Pico Tanks: Multiplayer Mayhem li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360