Trucchi e Codici del Gioco: Baldi's Basics Classic (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Baldi's Basics Classic (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Baldi's Basics Classic: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Baldi's Basics Classic! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Questo gioco non è quello che sembra...
Ispirato raccapricciante/bad edutainment giochi anni ' 90, Baldi s Basics è una meta gioco di orrore che è davvero strano, senza un reale valore educativo per essere trovato. L'obiettivo del gioco è quello di raccogliere sette quaderni, e poi fuggire dalla scuola, ma che è più facile a dirsi che a farsi! Avrete bisogno di imparare tutte le ins-and-out di gioco a venire con una strategia vincente e evitare di essere catturati da Baldi. Imparare a utilizzare Baldi amici a tuo vantaggio, sapientemente la gestione degli oggetti rinvenuti in tutta la scuola, e memorizzare il layout di Baldi scuola sono tutte le chiavi per il successo!
Questo gioco ha due modalità, la storia e le infinite!

Questo gioco è stato rilasciato il 07/02/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Baldi's Basics Classic è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Baldi's Basics Classic (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360