Trucchi e Codici del Gioco: Papa's Cheeseria To Go! (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Papa's Cheeseria To Go! per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Papa's Cheeseria To Go!: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Papa's Cheeseria To Go!, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

-- IL GIOCO --
Papa Cheeseria a calci fuori la sua grande apertura con una speciale performance ad alta energia, banda, Scarlett e gli Agitatori! Purtroppo il concerto è annullato quando il cambio di musica è stato rubato, e avrete bisogno di prendere un lavoro per permettersi l'acquisto di nuovi strumenti per la band. Per fortuna Papa Louie ha la soluzione perfetta per voi: Lui si mette in carica di fare panini al formaggio alla griglia nel suo nuovo ristorante!
Avrete bisogno di preparare i panini con pane delizioso, melty formaggi, e una vasta gamma di condimenti e salse per un gourmet formaggio alla griglia. Cucinare e di invertire i panini alla griglia appena a destra, e finire gli ordini dei clienti con un colmo di ordine freschi di patate fritte coperte nella loro preferiti salse e condimenti. Il comune di Toastwood celebrerà diverse vacanze durante tutto l'anno, e potrete sbloccare nuove festa degli ingredienti, andare a servire deliziosi piatti di stagione panini.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/02/2020, data in cui Papa's Cheeseria To Go! è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Papa's Cheeseria To Go! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360