Trucchi e Codici del Gioco: Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Il futuro dell'universo è nelle tue mani! Tutti i tipi di alieni sciami hanno invaso il vostro galattico quartiere di conquista - la vostra missione è di difendere il vostro pianeta distruggendo le navi spaziali nemiche e le loro gigantesche signori!
Costruisci la tua nave spaziale con le proprie armi, potenziamenti e abilità speciali!
COME SI GIOCA: * Touch screen per spostare e uccidere tutti i nemici. * Raccogliere gli elementi per aggiornare o modificare le vostre armi.

Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter è stato pubblicato il 18/02/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Neonverse Invaders Shoot 'Em Up: Galaxy Shooter li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360