Trucchi e Codici del Gioco: Taxi: Simulator Game 1976 (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Taxi: Simulator Game 1976 (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Taxi: Simulator Game 1976: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Taxi: Simulator Game 1976 e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Diversi dai tradizionali giochi classici, con grafica di alta qualità e fisica più vicina alla realtà, vi possiamo garantire che l'esperienza l'esperienza alla fine!
Taxi: Simulatore 1984 v2 - una bella e di alta qualità taxi simulatore dove i giocatori possono aprire fino a tutta la città. E la possibilità di una configurazione dettagliata delle auto in garage. Oltre a spostare liberamente per le strade in cerca di passeggeri, i giocatori possono scegliere diverse modalità. Vari compiti e missioni, prove di guida e di velocità di competenze così come molte altre cose che farà la gioia di tutti gli amanti della predisposto giochi per un lungo periodo di tempo.
Taxi di guida diventa più emozionante con questo nuovo gioco. I passeggeri sono in attesa, AFFRETTATEVI!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 01/03/2020, data in cui Taxi: Simulator Game 1976 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Taxi: Simulator Game 1976 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Taxi: Simulator Game 1976 li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360