Trucchi e Codici del Gioco: Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

La squadriglia ha raggiunto il tuo dispositivo mobile! Schivare un proiettile di tempesta e di affrontare i temibili aeree macchine da guerra! Portare la vostra squadra alla vittoria in due diverse campagne, piena di storia, colpi di scena e leggendario boss!
Gli ASSI DELLA LUFTWAFFE - SQUADRON è un ricco di azione a scorrimento verticale shoot‘ em-up con un affascinante e completamente doppiato narrativa. Schivare le pallottole, raccogliere enormi power-up e saggiamente utilizzare le abilità speciali per sconfiggere i tuoi nemici. Due campagne con 50 livelli in totale, le onde di vari nemici mortali e un sacco di battaglie epiche. Siete all'altezza del compito?
Quando l'Europa sembrava essere libero, un segreto commando tedesco chiamato Assi della Luftwaffe, prese le loro probabilità di colpire indietro e invadere gli stati UNITI! È vostro dovere di ripristinare la pace e la libertà a bordo mortale ali di acciaio nel roboante aria battaglie! Tuttavia, ogni storia ha due lati. Come gli Assi della Luftwaffe iniziare il loro assalto Stati Uniti, si sono incaricati di guidare una squadra di elite di piloti tedeschi per una missione segreta. Embarc in un'epica aeree avventura di intrighi e inganni da una base segreta nel Triangolo delle Bermuda. Scegli il tuo fianco, decidere il vostro ruolo e a prendere il largo!

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition dal 05/03/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Aces of the Luftwaffe - Squadron: Extended Edition nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360