Trucchi e Codici del Gioco: Dances with Destiny:Romance you choose (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Dances with Destiny:Romance you choose per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Dances with Destiny:Romance you choose: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Dances with Destiny:Romance you choose. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Scopri il tuo vero amore in questo unico Romanticismo Otome Game Genius Inc!
■■Sinossi■■ Siete una giovane donna che lotta per mantenere il suo archivio di famiglia e con un lavoro part-time in un mercato locale. La notte del suo debutto in società, come un adulto, si frequentano la Palla di Indaco Fiori. Mentre era lì, si incontra un uomo misterioso che spazza via i vostri piedi e affascina con le sue buone maniere. Egli scompare prima di poter parlare con lui di più. Improvvisamente un uomo si trascina sulla pista da ballo, e si accorge di essere tuo amico d'infanzia, che si credeva morto in una guerra tra umani e vampiri. Sconvolto e travolto, si decide di partecipare a una festa nel suo palazzo la notte seguente. Ancora una volta, l'incontro con l'uomo misterioso che ha notato il tuo profumo, e il suo enigmatico ma bello fratello. Mentre fuori sul patio, si è improvvisamente aggredito da un uomo con il rosso incandescente occhi...un ghoul! Il tuo amico d'infanzia di risparmiare, ma ti trovi disegnato nel mondo dei demoni, l'apprendimento di più su di loro e la guerra. Tre uomini belli con la propria personalità e opinioni accompagnare a voi, a ciascuno in lizza per la vostra attenzione. Ma le domande e pericolo della peste si. Che cosa è questo potere che reprime un ghoul violenta rabbia? Chi è la persona che sta cercando di ucciderti? E che, infine, richiedere il tuo cuore?
■■Caratteri■■ ・Gilbert Il tuo amico d'infanzia, che coraggiosamente hanno prestato servizio nella guerra tra vampiri e umani. Afflitto da amnesia e un odio verso i vampiri, egli viene fuori come testardo e possessivo, ma ha un debole per te e ti assicura che tu sei al sicuro.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dances with Destiny:Romance you choose (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Dances with Destiny:Romance you choose inviaceli.
Cherri Andrea640360