Trucchi e Codici del Gioco: Zipline Valley - Puzzle game di fisica (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Zipline Valley - Puzzle game di fisica (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Zipline Valley - Puzzle game di fisica: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Zipline Valley - Puzzle game di fisica. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Fisica gli amanti del gioco di godere di questo nuovo gioco di puzzle in cui si disegna un percorso sicuro per la zip line e di evitare i pericoli. La missione è quella di spostare le persone in cabina per cabina in modo sicuro. Molti pericoli e le trappole sono in attesa per voi in questa corda strada, ma se si pensa strategicamente e collegare le due case con cassetta di sicurezza, zip line, i passeggeri di arrivare alla loro destinazione in vita.
Per salvare gli amici in attesa al punto di partenza di questo pericoloso valle, di disegnare una linea con le dita e, dopo aver raggiunto la casa di altri, toccare sullo schermo per permettere al passeggero di andare sulla zip line. Come a lungo si tiene premuto il dito sullo schermo, più i passeggeri zip line. Per evitare i pericoli, si può disegnare la linea, i blocchi, è possibile spostare la linea, proprio come una corda. La meccanica di gioco è basato su di montare una corda.
Ci sono molti pericoli e le trappole di sfida, questo modo di formazione del cervello di puzzle di fisica di gioco non ti consente di annoiarsi. Minimalista e di design unico e tonnellate di puzzle gratuito livelli di farti divertire per ore. Come si disegna la linea, prendere le monete e le chiavi in considerazione. Raccogliere le monete e le chiavi di portare alcuni doni a voi.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 09/03/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Zipline Valley - Puzzle game di fisica (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Zipline Valley - Puzzle game di fisica li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360