Trucchi e Codici del Gioco: E.T.N.A. (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco E.T.N.A. per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

E.T.N.A.: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di E.T.N.A.. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su E.T.N.A., in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

E. T. N. A. Vulcano Avventura Gioco Di Tiro
Benvenuto, straniero nel mondo di E. T. N. A. Siete pronti per inserire il cuore della sicilia più grande vulcano? Si dispone di una grande missione! Salvare il Vulcano Zona bad nemici, Saltare e Sparare, Correre e Scivolare per evitare gli ostacoli, Raccogliere Monete e Sbloccare Nuovi Eroi:
E. T. N. A. Caratteristiche: * Infinite Vulcano In Esecuzione * I Nemici Di Ripresa * Più Eroi da Sbloccare * Divertente e Stimolante * Classifiche Online

E.T.N.A. è stato pubblicato il 08/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per E.T.N.A. (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per E.T.N.A. li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360