Trucchi e Codici del Gioco: Sagrada (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Sagrada su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Sagrada: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Sagrada, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Portare il vetro colorato capolavoro di folgorante vita digitale in Sagrada, i dadi-redazione gioco da Floodgate Giochi.
A turno, selezionando colorato dadi e metterli nella vostra splendida vetrata. L'artigiano che crea la finestra più bella vince.
Scegli il tuo dadi con attenzione! Trovare la misura perfetta per ogni pezzo della vostra finestra, la restrizione sia il colore e il numero visualizzato sul vostro morire per fare una sfida sconcertanti.

Sagrada è stato pubblicato il 22/04/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sagrada (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Sagrada li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360