Trucchi e Codici del Gioco: UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number) (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number) per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number): Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number).

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Qui è un pixel da colorare - ogni colore ha il suo numero.
Con l'acquisto del gioco ad un prezzo simbolico, è sostenere i fan del gruppo in via di sviluppo e l'aggiornamento di giochi per voi.
Controllo: - Ingrandire foto per i numeri con due dita. - Tenere il dito premuto sul numero per aprire la lente d'ingrandimento, così come per la pittura rapida. - Utilizzare un esplosione di colori per dipingere su diversi elementi. - Usare una bacchetta magica per dipingere su tutte le parti adiacenti di una cifra.

Questo gioco è stato rilasciato il 23/04/2020 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number) è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number) (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per UsagiPixelPuzzle (Anime Color Number) li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360