Trucchi e Codici del Gioco: I, The One - Action Fighting Game (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di I, The One - Action Fighting Game per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

I, The One - Action Fighting Game: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di I, The One - Action Fighting Game. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Calcio nemici e buttarle fuori l'arena di combattimento online simulatore! Sei sulla cima del tetto, cosa vuoi fare? Calci, pugni, knockout — la lotta per la sopravvivenza, naturalmente! Qui c'è solo un posto per l'ultimo uomo in piedi su questo anello, in modo da essere lui!
Io, Quello è un accurato multiplayer PvP simulatore di combattimento. Scegli il tuo mini fighter e partecipare online battle arena. Calcio nemici con la boxe si muove, utilizzo del karate competenze e di altri epica MMA pugni! L'obiettivo è quello di spingere i rivali di fuori del campo di battaglia. Per ogni pugno otterrete punti che farà il prossimo calcio più potente!
Caratteristiche principali:

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 30/04/2020, data in cui I, The One - Action Fighting Game è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per I, The One - Action Fighting Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per I, The One - Action Fighting Game inviaceli.
Cherri Andrea640360