Trucchi e Codici del Gioco: Dead by Daylight Mobile (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Dead by Daylight Mobile (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Dead by Daylight Mobile: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Dead by Daylight Mobile. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Requisiti Del Dispositivo: - OS: Android v7.0 (Torrone OS) o al di sopra - Samsung Galaxy S7 o equivalente
Dead by Daylight™ è un asimmetrico 4 vs 1 multiplayer gioco horror in cui un folle killer caccia giù quattro amici attraverso un terrificante incubo. I giocatori assumono il ruolo di killer e sopravvissuto in una mortale partita a nascondino. Morto con la Luce del sole è disponibile su PC, console e ora gratis sul cellulare.
GIOCARE CON GLI AMICI Se vi piace fare i tuoi amici ridere o urlare, questo 4 vs 1 asimmetrica survivor horror, è qualcosa che tutti i giocatori di godere. Con 5 giocatori nella stessa Uccisione Motivi, momenti inattesi e indimenticabile salto spaventa aspetta dietro ogni angolo.

Dead by Daylight Mobile è stato pubblicato il 30/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dead by Daylight Mobile (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Dead by Daylight Mobile su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360