Trucchi e Codici del Gioco: NEON JUMPS (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di NEON JUMPS per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

NEON JUMPS: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per NEON JUMPS.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Nesse jogo você pode ser uma bola, uma laranja e até um dinossauro. Seu objetivo: desviar de coisas que matam, como serras e circulos de fogo. Prova ficar vivo por tempo mais que seus amigos. In questo gioco si può essere una palla, un arancio e anche un dinosauro. L'obiettivo è quello di schivare le cose che uccidono, come seghe e fuoco i cerchi. Cercare di rimanere in vita più a lungo rispetto ai vostri amici.

NEON JUMPS è stato pubblicato il 31/05/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per NEON JUMPS (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per NEON JUMPS inviaceli.
Cherri Andrea640360