Trucchi e Codici del Gioco: Kick the Buddy: Forever (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Kick the Buddy: Forever per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Kick the Buddy: Forever: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Kick the Buddy: Forever! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Il vostro nuovo migliore amico è qui! Giocare con il Compagno per il suo nuovo gioco, e provare tutte le armi incredibili! Esperimento, blow up, utilizzare l'arma atomica, vestito Amico, e fare molto di più nel nuovo Kick The Buddy per Sempre! Godetevi aggiornato incredibile grafica, nuove interazioni con il Compagno, esilarante armi, fantastici sfondi e un sacco di caratteristiche uniche. Noi Ti Amiamo! Enjoy!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kick the Buddy: Forever (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Kick the Buddy: Forever li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360