Trucchi e Codici del Gioco: Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Nell'antico Egitto la civiltà trovare perso gemme tesoro del Faraone tomba con la bella Sacerdote e la leggenda del leone. Gioiello Antico 2 - il classico jewel match 3 puzzle con nuove missioni, +1000 livelli, grafica colorata e mitica avventura. Questo gioco gratuito è ben progettato puzzle che tutte le persone possono godere. Facile da avviare, ma i livelli successivi sarà una sfida per le varie missioni e gli ostacoli! Avete il coraggio di prendere la quest e trovare il tesoro perduto del Faraone tomba dell'antico Egitto del mondo !?
COSA C'È DI NUOVO IN GIOIELLO ANTICO 2 ★ Grande grafica design nuovo personaggio: l'Egitto Sacerdote ★ Nuovi oggetti, nuove missioni, suoni, e più coinvolgente livelli! ★ Due modalità di gioco: normale e sfida in modalità difficile. È possibile passare tra di loro ★ Partita 4 gioielli di forma Quadrata per rendere magico il Bug per aiutare a rompere gli ostacoli ★ Supporto di più lingue ★ Salvare i progressi di gioco (sincronizzazione) su più dispositivi ★ È possibile acquistare più monete nel tempio, negozio
CARATTERISTICHE ★ Colorato misterioso grafica, gioiello splendente, e di sicuro effetto ★ Più di 1000+ livelli per trovare il tesoro perduto del Faraone nella leggenda Egitto civiltà. Più livelli saranno aggiunti! ★ Durata illimitata - nessun qualsiasi cuori! Gioca il gioco puzzle di avventura, quanto più è possibile! ★ No Wi-Fi, posso giocare? Sì, è possibile giocare a questo gioco di match 3 online o offline ★ Ricevi gratis booster e si muove guardando i video ricompensa per vincere livelli di sfida! ★ Un classico gioco libero con nuove modalità di gioco che chiunque può giocare ★ Prendere tempio viaggio con il mito e la leggenda del leone - la Grande Sfinge di Giza e la bella Sacerdote ★ Un piccolo gioco gratuito che supporta telefoni e tablet ★ Ogni giorno gratis di giochi bonus. Utile per gli anziani, per allenare il cervello

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto dal 11/02/2020, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Jewel Ancient 2: gemme perdute in Egitto. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360