Trucchi e Codici del Gioco: Jewel relics (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Jewel relics (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Jewel relics: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Jewel relics. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

[Gioiello reliquie]
- Esplorare antiche rovine e trovare i tesori perduti dei faraoni! - Per invitare noi per il mondo di alta qualità, giochi di puzzle con una varietà di missioni e grafica colorata.
Spostare i gioielli e metterlo nella stessa forma. Completo di nascosto missione storica del sito e trovare il tesoro! Esperienza di 500 diverse fasi!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Jewel relics (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Jewel relics li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360