Trucchi e Codici del Gioco: G.I. Joe: War On Cobra (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a G.I. Joe: War On Cobra per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

G.I. Joe: War On Cobra: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di G.I. Joe: War On Cobra. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Scegli da che parte stare e combatti in G.I. Joe: War on Cobra! Costruisci, potenzia e difendi la tua base in questo gioco di strategia multiplayer competitivo ad alto combattimento, con il tuo G.I. preferito. Joe Heroes e Cobra Villains in un'avventura PVP senza fine! Prova questo fantastico simulatore di esercito con epici eventi PVP e battaglie a squadre multiplayer! Vinci le battaglie combattendo per raggiungere la vetta usando la tua migliore strategia di guerra in questo gioiello tra i giochi di strategia!
Comandante, la Guerra ai Cobra si aggiudica ... dov'è la tua fedeltà? Scontrati con o contro eroi guerrieri iconici come Duke, Snake Eyes, Scarlett, Roadblock, Storm Shadow, Baroness e altri! Distribuisci o demolisci unità come H.I.S.S., Mamba, Vamp e M.O.B.A.T. in questo simulatore di combattimento RTS definitivo.
G.I. JOE: WAR ON COBRA: UN'UNICA AVVENTURA DI COMBATTIMENTO MULTIGIOCATORE ★ Raccogli le carte Eroe, Truppa, Comando e Veicolo e personalizza il tuo mazzo per attaccare e razziare i nemici o proteggere la tua base militare in questo gioco RTS con missioni e missioni. ★ Competi con altri giocatori in epici eventi PVP e fatti strada nei ranghi della battaglia usando la tua migliore strategia! ★ Costruisci e sviluppa la tua squadra di eroi e difendi la tua base da terra, mare o aria con difese speciali, come torrette, mine marine, truppe armate e artiglieria pesante. ★ Scegli un lato! G.I. Le fazioni della squadra di Joe e Cobra hanno unità ed edifici unici e giocano in modo diverso per un'esperienza di gioco davvero sostanziale, quindi scegli la tua migliore strategia con saggezza! ★ Completa le missioni RPG per guadagnare risorse aggiuntive e ricompense speciali per le tue truppe di tiro!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 17/04/2021, data in cui G.I. Joe: War On Cobra è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per G.I. Joe: War On Cobra (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per G.I. Joe: War On Cobra nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360