Trucchi e Codici del Gioco: Semispheres (PC / PS4 / SWITCH / PSVITA)

Impara i trucchi di Semispheres e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Semispheres: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Semispheres, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Semispheres è un rompicapo parallelo meditativo incentrato su una sfida in una duplice realtà. Il suo incredibile split-screen per giocatore singolo ti obbliga a ragionare mettendoti alla guida di due personaggi contemporaneamente.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / SWITCH / PSVITA e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 14/01/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Semispheres (PC / PS4 / SWITCH / PSVITA): Guida agli Obiettivi.

Non basta? Abbiamo anche la Soluzione di Semispheres! Puoi trovarla nella apposita guida di Semispheres di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Semispheres, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

In fondo a questa pagina potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trofei PSN

Realizza i seguenti incarichi per ricavare il corrispondente Trofeo PSN (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloTrofei PSN: Semispheres
The
I
I
The
I
II
II
II
II
II
III
III
III
III
III
IV
IV
IV
IV
IV
V
V
V
V
V
THERE
VI
VI
THERE
VI
VII
VII
VII
VII
VII
VIII
VIII
VIII
VIII
VIII
IX
IX
IX
IX
IX
X
X
X
X
X
XI
XI
XI
XI
XI
XII
XII
XII
XII
XII
XIII
XIII
XIII
XIII
XIII
35:00
35:00
35:00
35:00
35:00

Trucchi: Obiettivi di Steam

Effettua le seguenti operazioni per ottenere il corrispondente Obiettivo Steam (la lista potrebbe essere in lingua inglese):
TitoloObiettivi di Steam: Semispheres
The
I
The
I
II
II
II
II
III
III
III
III
IV
IV
IV
IV
V
V
V
V
THERE
VI
THERE
VI
VII
VII
VII
VII
VIII
VIII
VIII
VIII
IX
IX
IX
IX
X
X
X
X
XI
XI
XI
XI
XII
XII
XII
XII
XIII
XIII
XIII
XIII
35:00
35:00

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Semispheres sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
    FOREACH_CODE
Cherri Andrea640360