Trucchi e Codici del Gioco: Kenshi (PC)

La pagina dedicata ai trucchi di Kenshi (PC). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Kenshi: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Kenshi! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Un RPG basato sul Free Roam, in un ambientazione sanbox aperta. Puoi essere un commerciante, ladro, ribelle, signore della guerra, avventuriero, fattore, schiavo o semplicemente cibo per cannibali. Cerca tesori e costruisci armature. Compra e aggiorna i tuoi edifici da usare quando le cose si mettono male o per iniziare il tuo business. Aiuta o opponiti alle diverse fazioni che popolano il mondo, costruisci la tua storia.

Questo gioco è stato rilasciato il 31/03/2016 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Kenshi è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Kenshi (PC): Modifica Denaro e Costruzione Immediata.

Kenshi ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Kenshi sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Kenshi (0.98.51 (64-BIT STEAM+GOG) / +0)
  • Sangue Infinito
  • Niente Fame
  • Modifica Denaro
  • Costruzione Immediata
  • Ricerca Istantanea
  • Produzione Immediata
  • Editor +29
Cherri Andrea640360