Trucchi e Codici del Gioco: Star Wars: Battlefront 2 (PC / PS4 / XBOX ONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Star Wars: Battlefront 2 per PC / PS4 / XBOX ONE.

Introduzione

Star Wars: Battlefront 2: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Star Wars: Battlefront 2, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Star Wars: Battlefront II è un videogioco sparatutto in prima e terza persona basato sul franchise di Guerre stellari. È il quarto capitolo ufficiale della serie Star Wars: Battlefront ed è il seguito dello Star Wars: Battlefront del 2015

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 04/10/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Star Wars: Battlefront 2 (PC / PS4 / XBOX ONE): Attacco a giravolta dello Jedi istantaneo e Ferma Il Timer Della Missione.

Per Star Wars: Battlefront 2 abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Star Wars: Battlefront 2.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Star Wars: Battlefront 2 sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Star Wars: Battlefront II (ORIGIN FULL + TRIAL 05.12 / +6)
  • Salute Illimitata
  • Niente Surriscaldamento Armi
  • Ferma Il Timer Della Missione
  • Ricarica Istantanea Abilità Unità
  • Congela le Abilità delle Unità
  • Ricarica Istantanea Abilità Forza
  • Attacco a giravolta dello Jedi istantaneo
Cherri Andrea640360