Trucchi e Codici del Gioco: Empires of the Undergrowth (PC)

Tutti i trucchi e codici di Empires of the Undergrowth per PC esistenti in circolazione!

Introduzione

Empires of the Undergrowth: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Empires of the Undergrowth. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questo gioco è un simulatore di colonia di formiche, in stile strategico ad azione veloce. Il giocatore scava la sua tana sotto terra, costruendo tunnel e stanze in cui immagazzinare il cibo e far sviluppare la propria colonia. Sulla superficie le formiche reclamano il proprio territorio, raccolgono cibo, si scontrano con pericolosi aracnidi e con altre colonie. Tu dovrai gestire tutto ciò.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Empires of the Undergrowth dal 1/11/2017, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Empires of the Undergrowth (PC): Aggiungi Pappa Reale e Cibo Illimitato.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Empires of the Undergrowth sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Empires of the Undergrowth (0.1141 / +0)
  • Modifica Territorio
  • Aggiungi Pappa Reale
  • Aggiungi Popolazione
  • Aggiungi Lavoratori
  • Aggiungi Soldati
  • Cibo Illimitato
  • Magazzino Cibo Illimitato
Cherri Andrea640360