Trucchi e Codici del Gioco: Dream League Soccer 18 (IPHONE / ANDROID)

Tanti trucchi come Mosse Speciali per Dream League Soccer 18 (IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Dream League Soccer 18: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Dream League Soccer 18! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Dream League Soccer 2018 è arrivato ed è più grande che mai! Il calcio è cambiato, prendi al balzo la TUA opportunità di mettere insieme LA squadra migliore del pianeta. Ingaggia le vere superstar FIFPro™, costruisci il tuo stadio e competi contro il mondo intero grazie alla modalità online di Dream League. La gloria delle stelle del calcio ti attende!

Questo gioco è stato rilasciato il 14/12/2017 ed i trucchi che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dream League Soccer 18 è stato pubblicato.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Dream League Soccer 18 (IPHONE / ANDROID): Mosse Speciali.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Mosse Speciali

Il seguente video vi mostrerà come effettuare delle mosse segrete con i vostri giocatori

Cherri Andrea640360