Trucchi e Codici del Gioco: Street Fighter V: Arcade Edition (PC / PS4)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Street Fighter V: Arcade Edition per PC / PS4.

Introduzione

Street Fighter V: Arcade Edition: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Street Fighter V: Arcade Edition.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Street Fighter V: Arcade Edition include tutti i contenuti dell’originale Street Fighter V, cui si affiancano nuovi elementi di gioco come la modalità Arcade, la modalità Battaglia extra, la sezione Raccolta, nuovi V-Trigger, un’interfaccia completamente riprogettata e altro ancora.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Street Fighter V: Arcade Edition dal 16/02/2016, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Street Fighter V: Arcade Edition (PC / PS4): Super Salute e Riempi il Contatore EX.

Per Street Fighter V: Arcade Edition abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Street Fighter V: Arcade Edition.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Street Fighter V: Arcade Edition sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Street Fighter V: Arcade Edition (03.002 / +0)
  • Super Salute
  • Guarirsci Giocatore
  • Giocatore Debole
  • Riempi il Contatore EX
  • Riempi il Contatore di Attivazione
  • Difficile da Stordire
  • Stordisci Istantaneamente
  • Blocca il Tempo
Cherri Andrea640360