Trucchi e Codici del Gioco: Freeman: Guerrilla Warfare (PC)

Punti Attributi Illimitati e Cibo Illimitato e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a Freeman: Guerrilla Warfare per PC.

Introduzione

Freeman: Guerrilla Warfare: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Freeman: Guerrilla Warfare. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Un nuovo tipo di sparatutto in prima persona combinato con strategia ed elementi RPG. Aumenta i soldi, costruisci un'armata, fai sviluppare le città, decreta guerre e conquista il mondo.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Freeman: Guerrilla Warfare (PC): Punti Attributi Illimitati e Cibo Illimitato.

Freeman: Guerrilla Warfare ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Freeman: Guerrilla Warfare sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Freeman: Guerrilla Warfare (0.103 / +0)
  • Soldi Illimitati
  • Cibo Illimitato
  • Punti Attributi Illimitati
  • Punti Abilità Illimitati
  • Munizioni da Combattimento Illimitate
  • Salute da Combattimento Illimitata
Cherri Andrea640360