Trucchi e Codici del Gioco: Robo Recall (PC)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Robo Recall per PC oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Robo Recall: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Robo Recall e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Robo Recall è uno sparatutto in prima persona creato appositamente per Oculus VR. Guadagnate il punteggio più alto usando tattiche di combattimento creative e abilità, come ti teletrasporti attraverso strade e grattacieli in una battaglia senza esclusione di colpi.

Questo gioco è stato rilasciato il 27/02/2018 ed i trucchi che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Robo Recall è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Robo Recall (PC): Vita Infinita e Nessuna Ricarica.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di Robo Recall disponibile su questo sito. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Robo Recall sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Robo Recall (1.5 / +0)
  • Vita Infinita
  • Nessuna Ricarica
  • Razzi Illimitati
  • Nessuna Ricarica
  • Phazer Illimitato
  • Chiamata Illimitata
  • Infinita Vita del Robo
Cherri Andrea640360