Trucchi e Codici del Gioco: Sdorica Sunset (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Sdorica Sunset per IPHONE / ANDROID oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Sdorica Sunset: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Sdorica Sunset!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Le leggende narrano che il mondo fu avvolto nell'oscurità. Gli umani erano schiavi dei draghi giganti Sdorica. Nel ruolo di Osservatore, come riuscirai a cambiare questo mondo?

Sdorica Sunset è stato pubblicato il 14/05/2018 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri 5 Trucchi, Consigli e Strategie per Sdorica Sunset (IPHONE / ANDROID): Potenzia Personaggi e Trucchi Vari.

Abbiamo a disposizione anche la soluzione di Sdorica Sunset! Nella nostra pagina dedicata alla soluzione di Sdorica Sunset troverai una video guida che ti mostrerà tutti i passi per arrivare a completamento del gioco.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Investi in Energia di Anima

Se la tua squadra soffre in battaglia, dovresti utilizzare alcune Energie dell'Anima nel suo sviluppo. E' molto importante se non hai già sepro le tue energie come le hai prese.
Se puoi spenderne, utilizzale. Dai la priorità al personaggio che usi di più, o al più debole. Otterrai Energie dell'Anima dopo le missioni, e se hai difficoltà, investirne alcune è un'ottima scelta.

 

Trucchi: Risonanza

Puoi aumentare le abilità della tua squadra con la Risonanza. Risonare alcuni oggetti specifici con un personaggio sbloccherà nuovi poteri, o aumenterà la forza di una abilità esistente. 
Controlla sempre se puoi risonare oppure no, in quanto il potere che guadagni dalla Risonanza può essere più utile dal livellare la tua squadra con le Energie dell'Anima, anche se è più difficile da ottenere.
Ancora, scegli quale personaggio può risonare di più, e cerca il mercato per vedere se qualsiasi dei materiali che ti servono può essere acquistato con i soldi.

 

Trucchi: Messaggi, missioni, poteri

Quando diventi più forte, specie quando inizi ad ottenere ciò che ti server per risonare, le missioni che completi e i messaggi che ricevi saranno ricchi di premi.
Controllali, specie se stai cominciando adesso, perchè passerai brevemente dall'essere un piccolo avventuriero senza soldi ad uno senza paura e con molti soldi.
Se hai bisogno di soldi per il mercato, cristalli per l'infuso del raccolto o oggetti speciali per l'infuso del milione, completare queste missioni ti permetterà di fare prima.

 

Trucchi: Eventi

Controlla gli eventi sotto Avventura regolarmente per ottenere eventi e missioni da completare, che ti faranno guadagnare nuovi personaggi ed abilità. Avrai bisogno di un livello abbastanza alto per poter fare tutto.

 

Trucchi: Forza in numeri

Avere una squadra piccola ma forte è una maniera ottima per cominciare, ma avrai presto bisogno di una squadra più grande in modo da poter sostenere le battaglie.
La maniera migliore di aumentare i tuoi numeri è con gli Infusi, ognuno dei quali ti garantirà un nuovo personaggio di basso livello.
Questo è anche un buon motivo per controllare gli eventi, in quanto solo grazie ad essi potrai trovare spesso dei personaggi di alto rango interessati e potrai guadagnarli partecipando ad essi.

 

Cherri Andrea640360