Trucchi e Codici del Gioco: Narcos: Cartel Wars (IPHONE / ANDROID)

Tutti i trucchi e codici di Narcos: Cartel Wars per IPHONE / ANDROID esistenti in circolazione!

Introduzione

Narcos: Cartel Wars: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Narcos: Cartel Wars. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Tutto è concesso quando gestisci il tuo cartello nel gioco ufficiale di NARCOS. Entra nel pericoloso ed elettrizzante ruolo del boss del cartello, nel gioco ufficiale della serie televisiva di culto NARCOS. Decidi se dominare usando la forza bruta o guadagnare rispetto attraverso la lealtà. A volte, i cattivi fanno cose buone... Sei tu a decidere, sarà Plata o Plomo?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Narcos: Cartel Wars dal 25/04/2018, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri 4 Trucchi, Consigli e Strategie per Narcos: Cartel Wars (IPHONE / ANDROID): Consigli Vari.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Mira alle torri difensive

Quando attacchi le aziende agricole nemiche, scegli la strada della minore resistenza. Se devi combattere, ordina alla tua squadra di mirare prima alle torri difensive. L'IA della tua squadra è stupida e va comandata manualmente per ottenere maggiore efficacia. Aspetta che la squadra sia vicina alla torre di guardia, e nei pochi secondi a disposizione comanda l'attacco. Se il comando manuale sparisce e la torre di difesa non è caduta, la squadra potrebbe cambiare obiettivo.

 

Trucchi: Costruisci Immediatamente Difese

Quando inizi a giocare, otterrai uno scudo che impedirà ai giocatori già esistenti di attaccarti. Lo scudo durerà due giorni, il tempo necessario ad espanderti. In questi due giorni concentrati nel costruire difese, quando lo scudo sparirà avrai difese a sufficienza da resistere agli attacchi.

 

Trucchi: Scegli le unità giuste al lavoro

Alcuni assassini sono fatti per la difesa piuttosto che per l'assalto. Se esamini le statistiche di un sicario potrai vedere i lavori per i quali sono consigliati. Gli assassini che sono raccomandati per la difesa in genere hanno aure che aumentano le difese delle torri.

Le unità che recluti hanno forze e debolezze. Per una squadra bilanciata raccomandiamo un paio di Gordo che fungono da tank e possono prendere danno. Un paio di Flaco, che rappresentano le truppe d'assalto. Un paio di Soldati RPG, che rappresentano la squadra da demolizione. Distruggono edifici senza problemi. Le altre unità hanno ruoli specializzati. I medici sono eccezionali ma li otterrai solo molto avanti nel gioco.

 

Trucchi: Spendi i Soldi con criterio

L'oro, ovvero la moneta del gioco, è difficile da ottenere. Attualmente puoi farlo solo completando obiettivi. Appunto per questo devi spenderli con criterio. Consigliamo di spenderli in casse dorate e costruttori extra. Le casse dorate costano 600 oro e contengono degli assassini. I costruttori extra sono sempre utili.

Cherri Andrea640360