Trucchi e Codici del Gioco: Infinity Loop (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Infinity Loop per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Introduzione

Collega tutte le linee e gli angoli per creare dei collegamenti perfetti. È come far fuori il caos e il raggiungere la perfezione. Guarda il video per avere una panoramica su come funziona. Puoi dare anche un’occhiata su YouTube dove diverse persone pubblicano le soluzioni.
Il gioco esce il 23/03/2015. Trucchi di Infinity Loop in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie.

Soluzioni e Guide

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Infinity Loop per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, segreti, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Clicca qui per la Soluzione Completa del Gioco

Sii Paziente

Il consiglio più importante per questo gioco è di prenderti il tuo tempo e pianificare le tue mosse con calma in quanto non ci sono tempi limite per finire i livelli. All'inizio non rappresenta un problema, ma lo diventa nel momento in cui il giocatore non riesce a trovare la combinazione nei livelli superiori. La chiave è di rimanere paziente e aspettare che venga in mente una maniera di superare il livello.

 

Muoviti verso il Centro

Quando fai una mossa prova a ruotare i pezzi in modo che puntino verso il centro dello schermo. Per la maggioranza dei livelli la combinazione dei cicli è concentrata nel mezzo e puoi superare i livelli più velocemente applicando questa tecnica.

 

Concentrati sulle Linee Dritte

Una volta che raggiungi livello 3 capirai che i cicli sono connessi da linee dritte. Questo è un vantaggio per te, in quanto puoi prevedere quale ciclo

dovrai percorrere successivamente osservando la direzione delle linee dritte. Quando inizio il gioco, prova a connettere le linee dritte e i cicli comincieranno a prendere forma automaticamente.

 

Completa prima i Circoli Esterni

Per procedere velocemente attraverso un livello c'è un trucco: durante un livello, specie uno che contiene molti pezzi, completata i cicli esterni, seguiti da quelli interni. Questo renderà le cose più semplici.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360