Trucchi e Codici del Gioco: Frontier Pilot Simulator (PC)

Impara i trucchi di Frontier Pilot Simulator e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Frontier Pilot Simulator: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Frontier Pilot Simulator. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Frontier Pilot Simulator, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Frontier Pilot Simulator è una simulazione di pilotaggio in modalità giocatore singolo incentrata sull'ambiente che combina un sistema di volo basato sulle abilità con un sistema di progressione economica basato sulla storia. La tua esperienza di pilotaggio sarà costantemente messa alla prova dal mondo che ti circonda a mano a mano che progredisci nell'azione di gioco. Ogni contratto prevede diversi percorsi e saranno i giocatori a scegliere la propria esperienza di gioco.

Frontier Pilot Simulator è stato pubblicato il 30/06/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Frontier Pilot Simulator (PC): Carburante Infinito e Super Velocità.

Frontier Pilot Simulator ha a disposizione anche un Trainer promo. Se lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Frontier Pilot Simulator sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Frontier Pilot Simulator (0.9.180626.17730 / +0)
  • Salute Infinita
  • Carburante Infinito
  • Aumenta Soldi
  • Super Velocità
Cherri Andrea640360