Trucchi e Codici del Gioco: Fire Emblem Heroes (IPHONE / IPAD / ANDROID)

Trucchi, Codici e Segreti per Fire Emblem Heroes su IPHONE / IPAD / ANDROID. Ad esempio: Globi Illimitati e Migliori Eroi.

Introduzione

Fire Emblem Heroes: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Fire Emblem Heroes. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Apri i cancelli tra i mondi, Eroi al tuo fianco. La serie di Fire Emplem, un RPG Strategico di Nintendo, é stato reimmaginato per dispositivi mobili. Gioca battaglie personalizzate per schermi touch e gioco casuale. Evoca personaggi dell'universo di Fire Emblem. Sviluppa le abilita del tuo eroe e portali a nuovi livelli. Questo gioco é gratuito e permette alcuni acquisti in gioco.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / IPAD / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 02/02/2017, data in cui Fire Emblem Heroes è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fire Emblem Heroes (IPHONE / IPAD / ANDROID): Globi Illimitati e Migliori Eroi.

Vorresti tanti trucchi per Fire Emblem Heroes che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in fondo alla pagina. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fire Emblem Heroes sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fire Emblem Heroes ( / +0)
  • Globi Illimitati
Cherri Andrea640360