Trucchi e Codici del Gioco: Golf Clash (IPHONE / ANDROID)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Golf Clash per IPHONE / ANDROID.

Introduzione

Golf Clash: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Golf Clash. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Splende il sole ed è ora di giocare al gioco multigiocatore in tempo reale di cui tutti parlano! Gioca su splendidi campi contro giocatori di tutto il mondo in tempo reale mentre partecipi a tornei, partite 1 contro 1 e sfide con i tuoi amici su Facebook! Migliora i tuoi bastoni e sblocca tour mentre perfezioni le tue abilità di golf cercando di diventare il re di Golf Clash! - Gioco senza sosta in tempo reale 1 contro 1. - Sistema di colpi rivoluzionario, facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. - Migliaia di giocatori reali online in attesa di essere sfidati. - Procedi in tour più avanzati mentre “aumenti la posta in gioco”. - Ottieni la promozione nei campionati settimanali per vincere bonus carte bastone. - Gareggia contro i tuoi amici su Facebook per poterti vantare. - Sblocca forzieri mentre scopri e passi a bastoni e palle migliori. - Salva e condividi replay dei tuoi colpi mozzafiato. - Chatta con gli avversari e invia emoji durante la partita e persino durante lo swing! - Avanza su campi impegnativi e con condizioni meteo sfavorevoli.

Golf Clash è stato pubblicato il 18/03/2017 per IPHONE / ANDROID. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Golf Clash (IPHONE / ANDROID): Guida alle Buche e ai Tornei.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360