Trucchi e Codici del Gioco: Gladiator Heroes (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Gladiator Heroes per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi di Gladiator Heroes per IPHONE / ANDROID

Come sbloccare il PvP

Gladiator Heroes è un gioco veramente interessante ed estremamente difficile, che mischia la costruzione di base con combattimento strategico. Otterrai degli potenti gladiatori che potrai possedere, allenare e inviare in combattimento, più molte altre cose di cui dovrai tenere conto.

Esiste un elemento PvP nel gioco  che lo rende ancora più interessante. Tutto quello che dovrei fare in modo da sbloccare il PvP  del gioco e di raggiungere il livello sei con il tuo personaggio è automaticamente sbloccherai i 'Giochi della Gloria', che sarebbe il nome della modalità giocatore contro giocatore.

Come cambiare la configurazione difensiva

Per cambiare la configurazione difensiva, tocca il bottone del colosseo (quella che usi per le sfide PvP) e tocca il bottone blu con la I in cima all'immagine. E' lo schermo dell'informazione dove otterrai la possibilità di modificare cambiare la tua configurazione difensiva.

Allena prima, livella velocemente

Al di la del normale ottenimento di esperienza che ottengono durante il combattimento, i tuoi gladiatoripotranno essere allenati fino a cinque volte in modo da massimizzare la loro potenza è renderli più forti. Ci sono due cose estremamente importanti da considerare:

1. E' molto più economico allenare il tuo gladiatore cinque volte prima di livellarlo. Come aumenta il livello, aumenterà anche il prezzo della cessione di allenamento.
2. Continua ad allenare i gladiatori finchè non sono massimizzare e tienili a cinque barre di allenamento. Ogni due giorni, il gladiatore perderà una stella di allenamento, quindi dovresti tenere questa cosa adocchiò e fare in modo che non scenda ammali sotto quattro in modo da tenerlo in forma e mantenere bassi i costi di allenamento.

Guarda le pubblicita per aprire piu casse

Specialmente quando ci sono premi più rari e non hai controllato le casse, dovresti prendere il vantaggio dell'opzione di guardare una pubblicità per ottenere una possibilità di aprire tre casse extra dopo aver completato con successo una battaglia.

Esplora la mappa per le casse del Tesoro

Sulla mappa delle missioni troverai delle casse del Tesoro che appariranno ogni tanto: tocca queste casse e vincerai qualcosa. si aggiorneranno dopo alcune ore, quindi non dimenticare di controllare spesso, anche in aree in cui non hai mai trovato casse

Fai sempre del tuo meglio per aggiornare qualcosa

Puoi solo aggiornare o costruire una costruzione alla volta, e dovrai essere sempre sicuro di avere persone al lavoro su questo.  è facile trovare costruzioni che possono essere aggiornate in quanto hanno un segno con una freccia verde vicino.

Ma dovrai anche lavorare costantemente sul rendere i tuoi gladiatori migliori: Sea e gladiatori feriti, per curarli. Allo stesso tempo, allena un gladiatore differente fallo livellare. È importante prendere vantaggio di tutte le strade che hai aperte in quanto, altrimenti, la strada sarà lunga e difficoltosa.

Sblocca piu Gladiatori

La rarità dei gladiatori che ricevi è determinata dal tipo di statua che hai usato quando lo hai sbloccato. Più la statua è costosa migliore sarà il grado della stella. Non puoi aumentare il grado della stella del gladiatore dopo averlo sbloccato, quindi è sicuramente nel tuo interesse provare ad ottenere un gladiatore più raro prima possibile in quanto cresceranno più forti di quelli normali. Vorrai anche ottenere delle statue mentre giochi, ma la tua migliore scommessa sarà quella di risparmiare le gemme all'inizio del gioco per una statua d'argento che è facilmente ottenibile. Se vuoi spendere un po' di soldi veri o aspettare per un lungo periodo di tempo, riuscirai ad ottenere una statua d'oro che ti garantirà un gladiatore a cinque stelle.

Ci sono anche multipli tipi di gladiatori nel gioco, ognuno con la sua forza e i suoi punti deboli e potrai sbloccare ogni tipo procedendo attraverso il gioco, anche perchè non hai modo di ottenere un tipo specifico di gladiatore quando usi una statua:

Gladiatori Spada e Scudo: Questi hanno un ottimo grado di difesa e possono bloccare gli attacchi in arrivo. Sono degli eroi buoni in tutto e dovresti cominciare il gioco con uno di essi.

Gladiatori Armi a 2 Mani: Sono forti, fanno molto danno a nemici multipli intorno ad essi, non possono essere spinti e fanno tantissimo danno. Hanno la vita più alta del gioco e buone abilità da prendere in considerazione.
Gladiatori Doppia Arma: Sono gli unici gladiatori che attaccano due volte. Questo li rende una forza temibile che vorrai sicuramente avere nella squadra.
Gladiatori con Lancia: Anche se non hanno nessun bonus nel loro metro statistiche, sono davvero degli ottimi combattenti che attaccano dalla distanza, e poi retrocedono in un posto più sicuro. Sono molto utili in battaglia.

Come Vincere le Battaglie

Vincere battaglie è in genere una questione di avere la squadra più forte nell'arena, in quanto non hai il controllo diretto sui movimenti dei tuoi gladiatori e neanche dell'obiettivo che scelgono con gli attacchi regolari. Ad ogni modo avrai controllo sul posizionamento iniziale del gladiatori e potrai scegliere quali abilità dovranno usare e quando le useranno. Anche se non è molto, potrai usare questo a tuo vantaggio: posiziona i tuoi gladiatori insieme, ma in una maniera che ti permetta di attaccare i nemici da dietro. Questo porterà a molto danno per i nemici.

Inoltre, usa l'abilità speciale dei tuoi gladiatori in un modo che possa essere proficua al massimo. In genere sono le abilità che impediscono ai nemici di infliggere danno quelle più utili: Sole, Blocco ed altro che può darti la mano superiore in battaglia, specie se il tuo obiettivo è il nemico più forte con quell'abilità.

Indice Trucchi del Gioco Gladiator Heroes

Introduzione e Trama del Gioco

Come sbloccare il PvP, Allena prima, livella velocemente e tanto altro. Entra per scoprire 7 Trucchi, Consigli e Strategie per Gladiator Heroes (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 29/04/2017. Trucchi di Gladiator Heroes in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Come sbloccare il PvP, Come cambiare la configurazione difensiva, Allena prima, livella velocemente, Guarda le pubblicita per aprire piu casse, e molto altro ancora.
Costruisci, organizza e difendi la il tuo territorio, mano a mano che conquisti nuovi mondi e imprimi il tuo nome nella storia. Costruisci scuole di gladiatori, armerie, infermerie, i palazzi del governo e aromatico, mentre sblocchi nuove zone di una mappa ricca e sorprendente, piena di giungle, deserti, montagne e vulcani. Le tue imprese mortali verranno ricordate in eterno: impugna le tue armi, entra nell'arena e difendi la il tuo impero di Gladiatore Eroi! In questo nuovo ed emozionante gioco di strategia, vestirai i panni di un imperatore guerriero.

Versione Mobile

Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Gladiator Heroes per IPHONE / ANDROID. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.
Trucchi di Gladiator Heroes per IPHONE / ANDROID: 7 Cose che dovresti sapere - Versione Mobile
Trucchi di Gladiator Heroes per IPHONE / ANDROID: 7 Cose che dovresti sapere - Versione Mobile
QR-Code di Gladiator Heroes - Versione Mobile
Trucchi di Gladiator Heroes per IPHONE / ANDROID: 7 Cose che dovresti sapere - Versione Mobile

Altri Trucchi

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Commenti sul Gioco e su questi trucchi

Cherri Andrea640360