Trucchi e Codici del Gioco: Survival Arena (IPHONE / ANDROID)

La pagina dedicata ai trucchi di Survival Arena (IPHONE / ANDROID). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Survival Arena: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla dei trucchi e codici di Survival Arena. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di migliorare la vostra esperienza videoludica.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

L'Arena della sopravvivenza si basa su questi fattori fondamentali: non devi reclutare le truppe migliori né vincere battaglie PvP, quello che conta è vincere contro ogni previsione! Costruisci torri possenti, potenziale e cerca di respingere orde di nemici! In alto, dove infuriano cicloni, tuoni e burrasche infinite, un'enorme nave Arena volante si apre un varco attraverso gli oceani sterminati. L'Arena è leggendaria e circondata da miti e superstizioni. Si dice che sia diretta da un capitano che da qualche anno ha perso tutte le rotelle. Un uomo che ha saccheggiato e depredato più di tutti gli altri capitani messi insieme. Raggiunta la vecchiaia, avrebbe deciso di organizzare la più grande sfida di tutte le isole volanti: il torneo dell'Isola della sopravvivenza.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 11/05/2017. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Survival Arena (IPHONE / ANDROID): Consigli Utili e Strategie.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Survival Arena. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360