Trucchi e Codici del Gioco: Ski Safari 2 (IPHONE / ANDROID)

Impara i trucchi di Ski Safari 2 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Ski Safari 2: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Ski Safari 2. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Il gioco di sci più famoso, divertente, straordinario e adatto alle famiglie è tornato ed è il migliore di sempre! Gioca con Evana, la sorella di Sven, condividi l'azione in modalità multigiocatore, esegui delle nuove mosse straordinarie sullo snowboard e gli sci, cavalca nuovi animali pazzi e stai attento alle valanghe! Sfida le forze della natura facendoti aiutare dai talenti individuali di pinguini, yeti, mammut e altri, per scappare e arrivare alla base della montagna! Un nuovissimo sistema di mosse ti permette di eseguire salti all'indietro a 360 gradi, method e nosegrab, fra gli altri. I vari animali possiedono abilità diverse, dunque, quante variazioni riuscirai a trovare?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Ski Safari 2 dal 13/05/2017, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ski Safari 2 (IPHONE / ANDROID): Soldi Infiniti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Ski Safari 2 su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360