Trucchi e Codici del Gioco: Cooking Craze (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Cooking Craze per IPHONE / ANDROID oltre a video guide, soluzioni, strategie e consigli per questo e tanti altri giochi

Trucchi di Cooking Craze per IPHONE / ANDROID

Consigli Utili

Cucina in Anticipo
Una delle cose più importanti da fare è cucinare in anticipo. Tieniti pronto a servire qualsiasi cosa prima che il cliente arrivi. Non c'è bisopgno di aspettare di ricevere un ordine per mettersi a cucinare: fai in modo di avere tutto pronto e semplicemente seleziona tutti gli ingredienti per poi servire. Non dimenticare di riempire e rimpiazzare le cose usate e non lasciar bruciare il cibo.

A livelli facili o quando non hai opzioni di cucina troppo variegate, puoi preparare alcuni degli ingredienti base prima in modo da semplificare tutto di più. Ad esempio, nei livelli con le ciambelle, potresti tener pronte sempre le ciambelle con il cioccolato e uno con la marmellata. E' molto utile quando dovrai lavorare con più ingredienti.
 
Impara bene i vecchi livelli prima di sbloccare nuovi ristoranti
Prima o poi sbloccherai nuovi risporanti. Anche se a livello di gioco è sempre la stessa cosa, otterrai nuovi ingredienti e nuovi oggetti per preparare per i tuoi clienti. E' una buona cosa imparare bene a risolvere i livelli precedenti prima di cominciare a lavorare nel nuovo ristorante altrimenti diventerà sempre più difficile tornare indietro e impararli bene.

Il concetto è che è molto più semplice passare ad un nuovo ristorante quando già avete imparato tutto ciò che c'è da sapere sul precedente.

Aggiorna il cibo in maniera strategica
Come vai avanti nel gioco avrai più opzioni disponibili per aggiornare i diversi ingredienti. Il gioco ti consiglia bene su cosa aggiornare, segui le raccomandazioni.
Se vuoi fare da solo, aggiorna sempre gli ingradienti che ti sono chiesti meglio che puoi e aggiorna sempre i più economici per primi. Lo scopo è di aumentare il ritorno per ingrendiente il più possibile in modo da massimizzare i profitti ed aumentare le tue possibilità di vincere i livelli.

Servi i clienti uno alla volta
Le cose cominceranno ad essere difficili, ma non preoccuparti. Servi i clienti uno alla volta in maniera completa. Se cominci a servirli in maniera casuale fallirai il più delle volte.
In alcune occasioni è possibile che il gioco servi in maniera automatica il cibo ad un cliente diverso da quello al quale avresti voluto  consegnare il cibo, se ci sono due clienti che richiedono la stessa cosa. Questa può essere la sfida più grande perchè rischi di confonderti. Con un po' di pratica e nervi saldi dovresti riuscire a gestire la cosa.

Aggiungi amici per ottenere più vite
Se continui a fallire i livelli costantemente aggiungi alcuni amici da Facebook per ottenere più vite. Puoi inviare vite a loro a tua volta.

Cerca livelli da rigiocare
Ogni giorno potrai rigiocare un livello già giocato in passato. Verrà marchiato con una stella gialla e dovresti approfittare della cosa, in quanto rigiocare vecchi livelli ti farà ottenere gettoni utili per comprare aggiornamenti nel gioco. E' molto utile se non hai ricavato molto dai livelli passati e sei senza soldi e senza livelli da completare. E' molto difficile che accada, ma se dovesse, completare i livelli passati e ottenere più gettoni possibili è l'unico modo per sbloccare la situazione.

Indice Trucchi del Gioco Cooking Craze

Introduzione e Trama del Gioco

Consigli Utili e tanto altro. Entra per scoprire 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Cooking Craze (IPHONE / ANDROID). 100% funzionanti, no falsi generatori.

Il gioco esce il 26/06/2017. Trucchi di Cooking Craze in quantita, tutto cio che riguarda questo gioco, in particolare i codici, i segreti, gli obiettivi, i consigli e le strategie. Potete trovare la Trama del Gioco, Consigli Utili, e molto altro ancora.
Trita, inforna, cuoci e griglia per creare ristoranti di fama mondiale! Il mondo della cucina attende un nuovo chef da grido in questo gioco di cucina a gestione del tempo divertente e entusiasmante. Diventa un top chef e crea di tutto in cucina! Cuocer ciambelle, cucinare gustosi hamburger e servire il gelato non basta: per costruire il tuo impero di ristoranti devi far felici i clienti. Sei pronto per questa sfida, Chef?

Versione Mobile

Scansionate il codice QR-Code che si trova sopra al video con il vostro Smartphone o Tablet per visualizzare la versione Mobile dei Trucchi e Codici di Cooking Craze per IPHONE / ANDROID. Per farlo dovete recuperare dallo Store del vostro Smartphone un Lettore di Codici QR.
Trucchi di Cooking Craze per IPHONE / ANDROID: Consigli Utili e Strategie - Versione Mobile
Trucchi di Cooking Craze per IPHONE / ANDROID: Consigli Utili e Strategie - Versione Mobile
QR-Code di Cooking Craze - Versione Mobile
Trucchi di Cooking Craze per IPHONE / ANDROID: Consigli Utili e Strategie - Versione Mobile

Altri Trucchi

Note sull'Autore dell'Articolo

Articolo a cura di Andrea Cherri
32 anni. Abruzzese. Due Lauree e un Master. Troppi Lavori. Ancora perde tempo con i Videogiochi.
Gliel'hanno detto tutti: la mamma, la ragazza, gli amici, nulla da fare. Quando meno te lo aspetti lui sparisce, per mettersi ad inserire trucchi e soluzioni, o modificare in maniera irriconoscibile il suo portale di videogiochi

Commenti sul Gioco e su questi trucchi

Cherri Andrea640360