Trucchi e Codici del Gioco: Splatoon 2 (SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Splatoon 2 su SWITCH. Ad esempio: Armi Eroe e Tutti i Collezionabili.

Introduzione

Splatoon 2: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Splatoon 2!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro! Nelle mischie mollusche l’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Splatoon 2 dal 21/07/2017, per le console SWITCH. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Splatoon 2 (SWITCH): Armi Eroe e Tutti i Collezionabili.

Non basta? Abbiamo anche la Soluzione di Splatoon 2! Puoi trovarla nella apposita guida di Splatoon 2 di questo sito. All'interno della pagina ci sono uno o più video contenenti i vari pezzi di gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco nessun modo è migliore di consultare i video che abbiamo raccolto per te.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Splatoon 2. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360